Ikea e ASUS ROG danno vita a LÅNESPELARE, una spettacolare serie di accessori da gaming

Ikea ASUS ROG 1

Ikea coinvolta nel ? No, non è una barzelletta ma anzi, è qualcosa di molto più concreto. Il noto colosso svedese ha infatti stretto una collaborazione con ASUS ROG per la creazione di LÅNESPELARE, una collezione riguardante accessori interamente dedicati al gaming e alla tecnologia. La collaborazione va ben oltre la mera funzione estetica ma anzi, c’è anche un occhio di riguardo sulla funzionalità.

Banner Telegram Gametimers 2

Nella collezione, al momento disponibile solo in Cina, possiamo trovare infatti stand di legno ideali per posare il proprio tablet, supporti per i cavi del e porta . Non mancano poi i cuscini per il collo e per la propria schiena, perfetti per integrarli con le proprie sedie Ikea e passare lunghe sessioni di gioco.

Menzione d’onore per il portatazze, benedizione per tutti i giocatori che magari hanno il terrore di far cadere accidentalmente le bevande sui componenti. Infine non manca il classico tappetino per il mouse così come una luce led circolare ideale per riprendersi col telefono.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

E voi che ne pensate di questa collezione a tema gaming? Non che sorprenda. La società aveva infatti annunciato tale collaborazione già a settembre 2021 con ASUS ROG, mostrando dunque un certo interesse per il gaming.

A tal proposito, pensate che in alcuni negozi del colosso svedese è possibile trovare delle repliche in scala 1:1 di Xbox Series X e PlayStation 5, in modo da darvi l’idea di come starebbero in un determinato arredamento. Inoltre, vi ricordiamo che proprio una sedia da ufficio Ikea era stata paragonata con una sedia da gaming di fascia bassa. Il verdetto? Lo troverete in questo articolo.

Fonte: PC Gamer