Il team della saga di Naruto Ultimate e Dragon Ball Z Kakarot, svelerà presto un nuovo gioco!

Dragon Ball Z Kakarot offerte amazon videogiochi

CyberConnect2 è uno studio di sviluppo di lunga data. Al team si devono alcuni giochi che ci hanno accompagnato per diverso tempo, principalmente tie-in tratti da anime e manga. Tra questi, alcuni dei più noti sono sicuramente la serie picchiaduro di Naruto Ultimate Ninja e Ultimate Ninja Storm e gli RPG .hack. Di entrambi i giochi sono stati rilasciati più capitoli e su console di diversa generazione. Uno dei più recenti invece è Z Kakarot, che ha riscosso un buon successo, soprattutto tra i fan della saga.

CyberConnect2 è attualmente al lavoro anche sul videogioco Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Hinokami Keppuutan, ispirato all’omonima serie. Di esso era stato mostrato il primo qualche mese fa, e la sua pubblicazione dovrebbe avvenire nel corso di quest’anno su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. In Giappone però è stata anche già annunciata una versione che supponiamo possa arrivare anche in occidente.

A quanto pare, tuttavia, lo studio è al lavoro anche su un misterioso nuovo progetto. In un post pubblicato su Twitter e tradotto dal portale Gematsu, il CEO della compagnia, Hiroshi Matsuyama, ha detto che presto verrà svelato un nuovo gioco. Le sue dichiarazioni sono state: “Continuo a controllare i dati di un gioco che stiamo sviluppando (ancora da annunciare) e sono arrivato al punto di commuovermi. Non c’è più niente da tagliare/aggiungere. È pronto così com’è. Heh, che gran bel lavoro che avete fatto ragazzi. Mostriamolo al mondo al più presto“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Dopo la pubblicazione del post, su internet sono iniziate a circolare svariate teorie sulla natura di questo misterioso progetto. Che si tratti di un nuovo titolo della serie .hack? Oppure un altro capitolo della serie di Naruto? C’è anche chi dice che potrebbe trattarsi del revival di Asura’s Wrath, videogioco molto particolare uscito nella generazione di PlayStation 3 e Xbox 360.

Per il momento, non ci rimane che aspettare. Non sappiamo quanto potrebbe venir svelato il progetto. Magari all’E3 2021, che è ormai alle porte. Cosa avrà in servo CyberConnect2? Diteci la vostra nei commenti!

Vi ricordiamo che potrete seguire tutte le conferenze più importanti ’E3, come il Summer Game Fest di Geoff Keighley, l’evento Xbox-Bethesda, lo Ubisoft Forward o la conferenza Square Enix insieme a noi Gametime, con la potenza di fuoco della nostra pagina Facebook, del nostro canale Instagram, del canale Youtube e Telegram e ovviamente del sito Gametimers.it

Fonte: The Gamer