E3 2021: Ci saranno Life is Strange, Babylon’s Fall e Marvel’s Avengers! Square Enix svela i giochi dell’evento

Marvel's Avengers Square Enix

Manco poco all’inizio dell’E3 2021. L’evento è tra i più importanti nel settore videoludico. Nel corso dell’E3, infatti, gli sviluppatori approfittano di quest’occasione per mostrare al le ultime novità in fatto di giochi. L’anno scorso, a causa della pandemia, l’evento venne annullato. Quest’anno, proprio per garantire la sicurezza di tutti, l’E3 si svolgerà esclusivamente online. La data di inizio è prevista per il 12 giugno e durerà fino al 15 giugno 2021.

Sono diversi i partecipanti dell’E3 2021. Tuttavia, ci sono alcune assenze, tra cui Sony e Konami, che si è ritirata perché non era ancora pronta a mostrare i propri progetti. Inizialmente si pensava che anche Square Enix avrebbe saltato l’appuntamento, cosa poi smentita dallo stesso presidente della compagnia, Yosuke Matsuda. Ed è proprio su Square Enix che ci soffermeremo, visto che ha pubblicato la lista dei giochi che presenterà nel corso dell’E3.

La conferenza dedicata all’azienda inizierà alle 21:15 ora italiana il 13 giugno. Per l’occasione Square Enix ha intenzione di svelare il nuovo gioco sviluppato da Eidos-Montreal. Il team è noto per sviluppato titoli come Deus Ex Human Revolution e . Del nuovo progetto ne avevamo già parlato circa 3 anni fa sulle nostre pagine. Inoltre, lo studio si starebbe occupando anche di un gioco dedicati ai Guardiani della Galassia.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Nel corso della presentazione verranno poi mostrati altri giochi, tra cui:

Nessun annuncio, invece, per quanto riguarda Final Fantasy 16. Pochi sono i dettagli disponibili sul titolo. Sappiamo che avrà una trama molto più matura rispetto ai capitoli precedenti. A ogni modo, potrete seguire l’evento sui canali ufficiali di Square Enix su YouTube e Twitch.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Polygon Square Enix