Indiana Jones di Bethesda sarà ambientato in Italia? I fan trovano indizi che lo confermerebbero

Indiana Jones

L’annuncio di un gioco next gen su Indiana Jones ha senz’altro colto di sorpresa i fan della saga, che non vedevano un capitolo sul cacciatore di tesori da oltre 10 anni. L’annuncio è avvenuto tramite un teaser trailer che, però, sembra contenere al suo interno qualche indizio sulla futura ambientazione e periodo storico.

Banner Telegram Gametimers 2

Nel teaser trailer è infatti possibile scovare un biglietto aereo datato 21 ottobre 1937 diretto per Roma, capitale nostrana. Con la data, possiamo collocare il periodo tra i film “I predatori dell’arca perduta” e “L’ultima Crociata“, seppur la storia narrata da MachineGames sarà totalmente originale e slegata dai film.

Tornando al biglietto, sembrerebbe che Indiana Jones fosse intenzionato ad andare a Città del Vaticano, come è possibile notare anche dalla cartina sottostante. Inoltre, sempre i fan hanno scovato una lettera indirizzata a un certo Prete di cui non si conosce l’identità, dove viene riportato che si sarebbe incontrato con un contatto in comune.

Potete scoprire voi stessi questi dettagli nel teaser sottostante.

Anche testate internazionali importanti non si sono lasciate sfuggire le speculazioni. GamesRadar ha infatti ipotizzato che questo periodo storico è perfetto per ricreare il classico scontro tra Jones e i nazisti. Fatto più curioso, però, riguarda la presenza della Spada dell’Islam, detenuta da Benito Mussolini proprio in quegli anni.

E voi che ne pensate? Vi stuzzica l’idea di vedere l’Italia tra le possibili ambientazioni del titolo Bethesda Softworks e MachineGames? Nel frattempo, circolano voci riguardanti una presunta presenza di microtransazioni all’interno del gioco. Inoltre, per Benji-Sales il titolo di MachineGames rappresenta finalmente l’occasione per avere un Uncharted su Xbox.

Fonte: Leon Hurley