Indiana Jones regalerà finalmente un ‘Uncharted’ a Xbox, per Benji-Sales

nathan-drake-indiana-jones-uncharted naughty dog

Una delle più grandi questioni dibattute in rete, che può determinare la scelta di una piattaforma, riguarda le . PlayStation vanta ad esempio i titoli di Naughty Dog, tra cui i capitoli del franchise di Uncharted. In effetti, molti utenti di potrebbero desiderare sulle proprie console un’avventura archeologica al pari di quelle di . Che il prossimo gioco su Indiana Jones possa soddisfare in tal senso i possessori di Series X?

Banner Telegram Gametimers 2

Gli amanti dell’esplorazione e della caccia alle leggende dovrebbero compensare questa mancanza già con i recenti Tomb Raider. Eppure, probabilmente secondo l’analista Benji-Sales Lara Croft non basta. Difatti, il Content Creator è convinto che sarà il titolo di Bethesda dedicato a Indiana Jones a fare da contraltare a Uncharted sulle piattaforme di Microsoft.

Sul proprio profilo Twitter l’analista ha pubblicato le proprie riflessioni sull’argomento. Benji-Sales prende in considerazione che l’accordo per la produzione possa risalire prima all’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft. Quindi, anche se è difficile possa trattarsi di un’esclusiva per Series X, potrebbe essere nel catalogo del Game Pass il giorno del lancio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non sono ancora oggi chiare le modalità di distribuzione dei titoli pubblicati da Bethesda, ma è presumibile che anche la console di Microsoft potrebbe avere il suo . Un paragone del genere non sarebbe così assurdo, dato che il personaggio creato da Naughty Dog è chiaramente ispirato al personaggio cinematografico ideato da George Lucas.

Non dimentichiamo che Uncharted potrebbe confrontarsi anche in campo cinematografico con l’iconico Indiana Jones! Difatti, è un produzione la pellicola con Tom Holland nei panni di Nathan Drake. Abbiamo già avuto modo di vedere un’immagine dell’amato attore mentre indossa gli iconici panni di un giovane Drake. Sono anche state pubblicate delle immagini riprese proprio dal film, come potete leggere sulle nostre pagine.

Le riprese sulla pellicola dedicata all’opera di Naughty Dog stanno procedendo molto bene, come ha confermato l’attore Tom Holland. Secondo alcuni scatti rubati dal set, è possibile vedere anche Mark Wahlberg nei panni del carismatico Victor Sullivan, mentore e amico fidato di Nathan Drake. Le immagini hanno però fatto nascere qualche polemica a causa dall’essenza degli iconici baffi, che caratterizzano da sempre l’estetica del personaggio.

Quello di Uncharted è un film non esattamente tra i più fortunati. Le prime voci di un adattamento cinematografico delle avventure di  risalgono addirittura al 2008 quando il produttore Avi Arad diede notizia di avere raggiunto un accordo con Sony. Arad è produttore anche del film su Metal Gear Solid la cui regia è affidata a Jordan Vogt-Roberts.

Fonte: Twitter