Johnny Depp ha aperto un profilo TikTok. Quasi 4 milioni di follower in poche ore senza aver postato nulla

johnny-depp

Da poco uscito dal processo che lo ha contrapposto all’ex moglie Amber Heard, Johnny Depp dice di essere tornato a vivere. Il tribunale della Virginia lo ha assolto dalle accuse mosse dall’ex compagna. Dopo la lettura del verdetto, su Johnny Depp hanno cominciato a circolare voci di corridoio che lo vedrebbero coinvolto in diversi progetti o oggetto dei desideri dei produttori hollyowodiani che ora sarebbero felici di coinvolgerlo in diversi film.

Mentre si valuta la veridicità di tali informazioni, Depp pare abbia deciso di aprire un nuovo canale social. La piattaforma scelta è TikTok. Il social, lo saprete, permette di caricare brevi filmati personalizzabili attraverso diversi strumenti di montaggio messi a disposizione dall’applicazione. Non appena ha cominciato a circolare la voce che Depp avesse aperto un profilo, i follower sono giunti in massa e, al momento in cui scriviamo, sfiorano i 4 milioni. Incredibilmente, tutto ciò è avvenuto quando ancora sotto il nome di Johnny Depp non compare alcun contenuto.

Di voci che lo vedono protagonista, abbiamo detto, ce ne sono tante. Secondo diverse fonti, l’attore potrebbe tornare a lavorare con Tim Burton al seguito – non ancora confermato – di Beetlejuice. Stando invece ad alcune dichiarazioni concesse da un ex dirigente Disney a People Magazine, la casa di Mickey Mouse potrebbe essere intenzionata a richiamare a bordo Johnny Depp per restituirgli il comando della Perla Nera nei panni del capitano Jack Sparrow.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La curiosità su quali contenuti Depp possa decidere di postare su TikTok è adesso tanta. Assisteremo ad un qualche tipo di progetto artistico o dovremo aspettarci strani balletti? Chi vi scrive, sinceramente, spera molto nella prima ipotesi.

Fonte: Vanity Fair