Matrix Resurrections: ecco il secondo trailer ufficiale in italiano!

Matrix Resurrections Primo trailer Italiano Keanu Reeves Carrie-Anne Moss

si mostra nel secondo trailer ufficiale, caricato da Warner Bros. sui propri canali social. Il film è il seguito di Matrix Trinity ed è il quarto capitolo della saga leggendaria che ha riscritto il genere della fantascienza. Nel film rivediamo Carrie-Anne Moss e Keanu Reeves riprendere i ruoli di Trinity e Neo, dopo anni dall’uscita dell’ultimo film.

Il trailer si riallaccia a quello visto nel mese di settembre, mostrandoci nuovamente sia Keanu Reeves che Carrie-Anne Moss nei ruoli che li hanno consacrati. La data di uscita del film è rimasta invariata, con il film che debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 1 gennaio 2022.

Matrix Resurrection è diretto nuovamente dalla regista Lana Wachowski, basandosi sulla sceneggiatura di Wachowski & David Mitchell & Aleksander Hemon, mentre i produttori esecutivi sono Garrett Grant, Terry Needham, Michael Salven, Jesse Ehrman e Bruce Berman.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La pellicola vede la partecipazione di attori di assoluto rilievo quale Neil Patrick Harris (Barney Stinson in How I Met Your Mother), Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), Jessica Henwick (Iron Fist,  Episodio 7 Il Risveglio della Forza), Eréendira Ibarra e Cristina Ricci, nota per il ruolo di Mercoledì nella saga de La Famiglia Addams.

La sinossi del film recita: “Dalla visionaria regista Lana Wachowski arriva “Matrix Resurrections”, il tanto atteso quarto film nell’innovativo franchise che ha ridefinito un genere. Il nuovo film riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici che hanno reso famosi Neo e Trinity”.

E voi che ne pensate Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre. Ricordiamo nel frattempo che è stato svelato Matrix, Il Risveglio: un’esperienza Unreal Engine 5. Si tratta di una tech pensata per promuovere Matrix Resurrections. Maggiori dettagli saranno svelati ai The Game 2021, dove parteciperanno anche Carrie-Anne Moss e Keanu Reeves.

Fonte: Warner Bros. Italia