Kena Bridge of Spirits si mostra su PC in 8K, 60 fps e ray tracing. Uno spettacolo per gli occhi!

kena-8k-60fps-ray-tracing-pc

Il canale YouTube di Digital ha pubblicato qualche giorno fa, un video che ci mostra il nuovo titolo in esclusiva per console Sony (PlayStation 5 e PS4) e PC, Kena: Bridge of Spirits girare in 8K e 60 fps con una mod che simula il ray tracing, il risultato come c’era da aspettarsi per un titolo il cui comparto artistico, sia su che su ha subito convito, si è rivelato spettacolare.

Infatti, qualora l’hardware del ve lo consenta (in questo caso è stata impiegata una GeForce NVidia RTX 3090) Kena: Bridge of Spirits può essere spinto fino a raggiungere i sorprendenti 8K e 60 fps, inoltre con le varie mod che permettono di simulare il ray tracing non possiamo che vedere il titolo di Ember Lab ottenere una resa grafica da sogno.

In questo caso la mod utilizzata per ottenere l’effetto dei ray tracing è del preset Beyond all limits Raytracing, che parte dal reshade creato da Pascal “Marty McFly” Gilcher per simulare appunto l’avanzata tecnologia di gestione della riflessione della luce.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Kena Bridge of Spirits è disponibile in digitale per PlayStation 5, PS4 e , e a novembre arriverà anche l’edizione fisica per le console Sony. Inoltre il gioco ha ricevuto ottime valutazioni dalla critica, e potete ovviamente leggere la nostra recensione al gioco.

Inoltre è da poco uscito il primo gioco a sfruttare gli 8K di PlayStation 5.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Digital Dreams