KFC prende in giro Xbox per la mancata acquisizione di Discord

KFC Gaming Discord PlayStation Xbox

La partnership di PlayStation con Discord è stata senza dubbio l’argomento più caldo della settimana, dal momento che la sua stessa esistenza ha ufficializzato la mancata acquisizione di quest’ultima da parte di Microsoft. Gaming ha dunque deciso di sfottere i suoi “cugini” americani, postando un meme su Twitter dove si ironizza sulla questione.

Banner Telegram Gametimers 2

Ricordiamo che nelle ultime settimane era giunta voce che Microsoft fosse pronta ad acquisire in blocco l’intera società di Discord. Il prezzo offerto da parte del colosso di Redmond non era indifferente, con una cifra pari a ben 10 miliardi di dollari, ed effettivamente l’affare stava per concludersi.

Il tutto è poi andato in fumo una volta che Sony Interactive Entertainment si è fatta avanti, stipulando una partnership con la società e acquisendone anche una piccola percentuale di essa. Discord, di conseguenza, verrà integrato nei servizi social e vedremo l’app arrivare su quest’ultima per il 2022.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

ha dunque ironizzato sulla questione, usando la base meme “Distracted Boyfriend”, con Discord che guarda interessato un’altra ragazza (PlayStation) mentre è mano nella mano con la propria fidanzata (Xbox). Un meme divertente e che strappa una risata, anche se è effettivamente un po’ normie. KFC, già che c’era, poteva ‘friggere’ un po’ questo meme.

E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo, ricordiamo che KFC Gaming ha presentato diversi mesi fa la KFConsole, una console concorrente a PlayStation 5 e Xbox Series X, ma con una caratteristica unica. Essa vanta infatti un vano che permette di mantenere il proprio pollo al caldo!

Fonte: KFC Gaming