Le bravate di Logan Paul in Italia, ma stavolta è stato arrestato dai Carabinieri!

Logan Paul

Lo youtuber Logan Paul è tornato a far parlare di sé. Questa volta la meta del suo viaggio è stata l’Italia, più in particolare Venezia e Roma.

I video sono stati realizzati durante una vacanza fatta lo scorso anno e riproposti in queste ore da Veneziatoday per invitare i più giovani di non emulare le gesta di uno degli youtuber più famosi e controversi al mondo.

Nei video che potete vedere in basso è possibile vedere un estratto del suo viaggio, che per certi versi ci ha ricordato un po’ la serie di film Una Notte da Leoni.

In un primo momento fanno a botte in albergo, poi si recano in stazione dove Paul ha quasi perso il treno riuscendo a bloccare la porta infilandoci dentro un braccio. Per fortuna il sistema di sicurezza ha bloccato il treno e riaperto la porta altrimenti avrebbe rischiato la vita.

Giunto a Venezia lo youtuber si è messo in costume e si è lanciato dal parapetto di un ponte per poi gironzolare mezzo nudo per la città.

Successivamente nel suo tour di Roma, qui sono prima stati cacciati via dall’albergo per aver danneggiato il passamano all’ingresso scivolandoci sopra.

Successivamente Logan Paul è stato portato via dai Carabinieri per aver violato la no-fly-zone sorvolando il Colosseo con un drone.

Fonte: Veneziatoday

Commenti

commenti