Marvel’s Avengers: Spider-Man si unisce finalmente ai Vendicatori. In esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5

Marvel's Avengers Spider-Man november 30th PlayStation exclusive PlayStation 4 PlayStation 5

Marvel’s Avengers dà finalmente il benvenuto al più famoso e iconico dei supereroi Marvel. Ci riferiamo, ovviamente, a Spider-Man, il quale si unirà ai vendicatori dopo oltre un anno dall’ del gioco. Il personaggio, ricordiamo, sarà disponibile in esclusiva solo per i possessori del gioco su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Sul personaggio non c’è molto da dire, al momento. Il trailer, pubblicato su IGN, ci mostra l’amichevole arrampicamuri combattere contro decine di soldati, per poi riunirsi agli altri vendicatori e dire: “Avengers, uniti!“. Possiamo poi vedere alcune delle sue abilità, come il Senso di Ragno oppure l’abilità di sparare ragnatele.

Il personaggio, ovviamente, può anche arrampicarsi e svolazzare tra i palazzi. Insomma, nulla di particolarmente rilevante. È Spider-Man, dopotutto. Il team ha inoltre ripreso lo stile dell’outfit visto nel Marvel Cinematic Universe, seppur con le dovute differenze. In ogni caso, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel frattempo, ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile su PC, Google Stadia e console di vecchia e nuova generazione. Il titolo non è risultato inoltre un vero e proprio successo commerciale. Le vendite sono state infatti deludenti, su Steam il 96% dei giocatori ha abbandonato il gioco e ha letteralmente mandato Square Enix in perdita.

ha addirittura affermato che assegnare questo titolo a Crystal Dynamics è stato un errore. Paradossalmente, Guardians of the Galaxy ha ricevuto un apprezzamento nettamente superiore sia dalla critica che, soprattutto, dal pubblico. Inoltre, questo titolo è stato soggetto a una delle trovate di marketing più geniali di sempre, coinvolgendo niente di meno che Rick Astley!

Fonte: IGN