Marvel’s Avengers: Black Panther arriverà presto e sarà totalmente gratuito!

Marvel's Avengers Black Panther

Durante lo Square Enix Presents E3 2021 Summer Live, Square Enix ha mostrato l’atteso nuovo Vendicatore di Marvel’s Avengers, ossia Black Panther. Il personaggio era già stato annunciato nel corso del mese di marzo, insieme alla patch next-gen. Il personaggio sarà gratuito per tutti i possessori del gioco, senza alcun costo aggiuntivo.

E voi che ne pensate di questa aggiunta? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo vi ricordiamo che Square Enix ha svelato al mondo anche Guardians of the Galaxy, gioco sviluppato da Montreal e basato sugli omonimi personaggi. punterà molto su una componente artistica di rilievo e su scelte morali, nonché su una componente sonora di assoluto livello.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il titolo è anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5 ma solamente in retrocompatibilità. La versione next-gen del gioco era attesa per lo scorso anno ma è stata poi rimandata al 2021.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il titolo non è risultato inoltre un vero e proprio successo commerciale. Le vendite sono state infatti deludenti, su Steam il 96% dei giocatori ha abbandonato il gioco e ha letteralmente mandato Square Enix in perdita. La software house, a due mesi dal lancio, non aveva infatti recuperato i costi di sviluppo. Nonostante questo, però, la società ha concluso un ottimo anno fiscale.

Fonte: Square Enix