Marvel’s Avengers avrà tantissima esplorazione. Ecco come funziona il mondo di gioco

Marvel's Avengers (7)
Banner Telegram Gametimers 2

Recentemente è stato mostrato un nuovo gameplay di Marvel’s Avengers, nella quale è stata mostrata anche la modalità War Zone. A darci nuovi dettagli del gioco è proprio il director di tale modalità, ossia Philippe Therien.

In un’intervista con MP1st, Therien ha affermato che ci sarà una componente esplorativa abbastanza marcata nel gioco, il quale ci permetterà di raggiungere obiettivi secondari.

“Questi possono essere alleati da salvare, ricercati nemici da sconfiggere per il loot, nascondigli segreti, risorse segrete della AIM da trovare o potremo assaltare i magazzini della AIM. Generalmente queste risorse sono ben difese ma volendo puoi girovagare nell’ambientazione di gioco senza dover lottare costantemente, se vuoi magari solo ammirare lo scenario o trovare vie alternative”, ha detto Therien.

Dopo aver selezionato lo scenario in cui cimentarci nella modalità Warzone, saremo in grado di poter scegliere quale missione svolgere e con quale eroe. Potremo, ovviamente, scegliere anche l’outfit preferito da utilizzare.

Una volta arrivati a destinazione, il giocatore potrà dunque esplorare l’intero livello alla ricerca di obiettivi da completare. Una volta completati, potremo ritornare al Quinjet e selezionare un’altra missione.

I livelli di Marvel’s Avengers, come quelli di molti altri titoli ispirati ai Vendicatori, saranno molto vari: potremo infatti imbatterci in città devastate, in luoghi sommersi o addirittura sull’orbita terrestre.

Non solo nei combattimenti, ma anche nell’esplorazione gli Avengers saranno ben differenziati. Con Thor potremo infatti usare il Mjolnir per volare, mentre con Hulk potremo fare salti immensi per muoverci lungo lo scenario. Kamala, invece, potrà muoversi rapidamente grazie alla sua possibilità di mutare forma.

Le distanze saranno coperte più o meno nello stesso lasso di tempo, però ci arriveremo in maniera differente. Per chi invece non ha poteri, ad esempio Vedova Nera, saranno disponibili diversi gadget da poter usare.

Marvel’s Avengers uscirà il 4 Settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il titolo uscirà, successivamente, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, dove vanterà diverse migliorie legate al comparto grafico e avrà caricamenti drasticamente ridotti.

Il titolo necessiterà inoltre di una connessione a Internet, almeno al primo avvio e indipendentemente se vogliamo dedicarci al single player o al multiplayer. Vi segnaliamo anche che è possibile effettuare il pre-order del gioco a prezzo scontato su Amazon.

Fonte: Gamerant

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here