Marvel’s Avengers: tantissime missioni e sfide da portare a termine!

Marvel's Avengers
Banner Telegram Gametimers 2

Oggi è stato trasmesso un nuovo War Table su Marvel’s Avengers, il nuovo gioco sviluppato Crystal Dynamics e Eidos Montreal e distribuito da Square Enix. Durante la live, com’era stato già preannunciato, sono state mostrate e approfondite le War Zones, le stanze della sfida HARM e anche i contenuti della campagna.

Inoltre è confermata la Beta ad agosto, che ci permetterà di toccare finalmente con mano il titolo Square Enix.

Un primo assaggio di gameplay lo avevamo già avuto nel precedente appuntamento con il War Table pubblicato circa un mese fa. In quella occasione Square Enix e Crystal Dynamics ci hanno dato un primo assaggio della campagna single player, gettando le basi della trama e mostrandoci l’hub di gioco principale e la personalizzazione dei personaggi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In questo nuovo appuntamento avremo invece modo di scoprire più da vicino la struttura e il gameplay delle varie missioni.

Come sappiamo, in Marvel’s Avengers ci sarà una forte componente esplorativa. Potremo infatti svolgere diverse attività nei vari livelli e compiere obiettivi secondari, come afferma anche Philippe Therien, director della modalità War Zones.

Ogni eroe avrà inoltre caratteristiche uniche che lo differenzieranno altri sia nello stile di combattimento che nell’esplorazione. potrà infatti usare il Mjolnir per volare, mentre Hulk potrà compiere salti giganteschi. Iron Man potrà invece usare il suo iconico esoscheletro, mentre Kamala potrà usare i suoi poteri mutaforma.

Vedova Nera invece si affiderà a movimenti più tradizionali. Nonostante questo, però, team di sviluppo ha confermato che gli eroi impiegheranno lo stesso lasso di tempo per muoversi da un punto all’altro.

Nella Beta di agosto avremo modo di giocare la parte iniziale del gioco, con l’incidente dell’Avengers Day nella baia di San Francisco. Durante la fase iniziale avremo modo di provare i primi eroi e scoprirne le loro abilità e lo stile di combattimento. La Beta culminerà con la prima boss battle contro Taskmaster.

Come sappiamo gli di quel giorno hanno portato allo scioglimento del team di supereroi. Da questo punto inizia la campagna single player dove inizieremo controllando Kamala Kahn che vuol riunire gli Avengers.

Oltre a mostrarci i contenuti della beta che potremo giocare il mese prossimo, è stato annunciato il primo contenuto aggiuntivo che arriverà dopo il lancio, si tratta dell’eroe Hawkeye. Come già precedentemente annunciato, tutti i contenuti aggiuntivi come missioni ed eroi saranno completamente gratuiti!

Le date della beta saranno le seguenti:

  • 7 agosto – Potranno accedere alla beta solo i giocatori che avranno effettuato il pre-order su
  • 14 agosto – Si uniranno alla beta i giocatori che hanno effettuato il pre-order su PC e Xbox One
  • 21 agosto – Open beta ad accesso libero per tutti!

Tutti coloro che porteranno a termine la beta su PS4 e Xbox One riceveranno anche delle skin esclusive per Fortnite dedicate a Hulk e Iron Man.

Marvel’s Avengers è sviluppato da Crystal Dynamics e Eidos Montréal, e sarà distributio da Square Enix il 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. È inoltre confermata l’uscita di una versione per le console next-gen. Ovviamente, come era lecito aspettarsi, tra le versioni per nuove console Sony e Microsoft ci sarà qualche differenza tecnica.

Vi ricordiamo che su Amazon sono già aperti i pre-order del gioco a prezzo scontato del 33%. Square Enix inoltre ha già presentato le edizioni speciali di Marvel’s Avengers, tra cui la Collector’s Edition prenotabile su Amazon al prezzo di 219,99€.

Fonte: Square Enix