Marvel’s Avengers: su PC avrà upgrade grafici esclusivi grazie a Intel

Marvel's Avengers
Banner Telegram Gametimers 2

Intel Corporation ha contribuito con Crystal Dynamics all’ottimizzazione per PC del prossimo Marvel’s Avengers. Una scelta non del tutta scontata, dato che le partnership più comuni sono con AMD e NVIDIA. In questo modo il tanto atteso gioco sui super eroi sfrutterà a pieno i Intel’s Core e potrà godere di miglioramenti grafici esclusivi.

I giocatori potranno vedere gli effetti donati dal ‘Reactive Water Simulation‘, una danneggiamento dei corpi nemici più definito con l”Enhanced Enemy Destruction‘ e infine al ‘Super Charged Heroics‘.

Tutto questo comporta una fluidità dell’acqua decisamente realistica, un effetto degli attacchi e della distruttibilità ambientale più avanzati così come i danni inflitti e subiti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’impatto grafico risulterà così più visivamente immersivo rispetto alle versioni console. Il Foundation Engine di Crystal Dynamics potrebbe prevedere questo avanzamento tecnico anche per altri titoli su PC della Software House.

Intel ha comunque promesso di supportare il gioco prodotto da per i prossimi due anni.

Richiamo che sono disponibili i requisiti di sistema per far girare il gioco su personal computer, come vi abbiamo riportato nel nostro sito.

Marvel’s Avengers uscirà è disponibile per Playstation 4, Xbox One, e Microsoft Windows dalla giornata di oggi. Successivamente lo vedremo anche approdare su Playstation 5 e Xbox Series X. Il titolo avrà al lancio un aggiornamento di 18GB. Negli ultimi periodi è emerso anche quanta memoria sarà occupata su PS4.

Se siete fan dell’Uomo Ragno tenete d’occhio la versione Playstation del titolo. Spider-Man si unirà al cast dei personaggi giocabili nel corso del 2021 solo sulle console di Sony.

Avete provato la Open Beta? Cosa ne pensate del gioco? La nostra opinione l’abbiamo condivisa nell’anteprima proprio sulla versione PC, scritta dal nostro Marco Stramondo.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! Questi miglioramenti tecnici esclusivi vi rendono più disposti all’acquisto su PC?

Fonte: dsogaming