Marvel’s Avengers promette faville su Playstation 5. Gli sviluppatori assicurano una grafica esaltante con risoluzione in 4K nativi e un refresh-rate da 60 frame al secondo. Il gioco dedicato ai ‘vendicatori’ più famosi del mondo sfrutterà a pieno tutte le potenzialità offerte dalla next-gen Sony.
Questo quanto dichiarato dal team di sviluppatori di Crystal Dynamics in una breve intervista rilasciata a PlayStation Magazine UK. Nel numero attualmente in edicola nel Regno Unito, i developer di Marvel’s Avengers hanno spiegato come la loro intenzione sia di sfruttare al massimo tutte le feature offerte da PlayStation 5.
Non solo quindi una super grafica quella promessa. Anche il dualsense giocherà un ruolo chiave nell’esperienza di gioco. Stessa cosa si può dire, ad esempio, per le funzionalità audio. Decantate da Mark Cerny durante la conferenza streaming che ha sostituito il panel di PlayStation durante la Game Developers Conference, le nuove funzionalità audio di PlayStation 5 sono state studiate per immergere completamente gli utenti nei mondi di gioco. Un bene dato che il titolo promette tanta, tantissima esplorazione.
Si avvicina la data di uscita, fissata per il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Successivamente toccherà anche alle console next-gen, Xbox Series X e PlayStation 5, ovviamente. Mentre l’ora x si avvicina, Crystal Dynamics prosegue con i suoi War Table che ci accompagneranno fino al momento in cui Marvel’s Avengers non sarà nelle nostre mani. Il prossimo appuntamento è stato fissato per questo mercoledì 29 luglio alle 18:30, come sempre sul canale YouTube della software house.
Cosa ne pensate di questa notizia? Noi la troviamo semplicemente ottima. Nell’attesa di vedere il titolo all’opera sulle nostre console, ecco alcune immagini che potrebbero stuzzicarvi l’appetito.
Fonte: PlayStation Universe