Marvel’s Spider-Man: e se il gioco PS4 avesse gli attori dei film di Raimi e Webb?

spider-man film raimi web marvel's spider-man
Banner Telegram Gametimers 2

L’Uomo Ragno è uno dei personaggi della cultura-pop più amati di sempre e questo non è di certo un . Cartoni animati e pellicole cinematografiche non hanno fatto altro che contribuire alla popolarità dell’amichevole super eroe. Non poteva essere altrimenti il successo di Marvel’s Spider-Man, l’esclusiva che ha fornito al pubblico un’esperienza solida e avvincente dedicata all’arrampicamuri.

L’amore che provano le persone per l’iconico personaggio di casa Marvel è dimostrabile anche dall’interesse che ha catturato il Trailer del gioco standalone dedicato a Miles Morales.

Impossibile non ricordare come la reinterpretazione di Insomniac Games dell’universo del ragno avesse inserito elementi e citazioni non solo da parte dei fumetti ma anche da altri media, sopratutto i film. Tra i costumi disponibili per il tessiragnale è persino stato aggiunto il costume iconico della trilogia di , che è bastato ad emozionare molti giocatori. Dopotutto, è difficile non ricordare con nostalgico affetto icone come Tobey Maguire, Willem Dafoe e Kirsten Dunst.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Peter Parker in Marvel’s Spider-Man è interpretato da Yuri Lowenthal, sebbene le fattezze siano state catturate dal volto dell’attore John Bubniak. Cosa sarebbe però successo se a prestare la propria estetica al personaggio del videogioco di produzione Sony fosse stato proprio Maguire? Il canale di BabyZone su Youtube ci mostra la risposta a questa domanda utilizzando la tecnica del “DeepFake” e applica i volti del cast di Raimi anche su altri personaggi come Mary Jane e Norman Osborn.

Come se non bastasse, lo stesso lavoro è stato realizzato per quanto riguarda i film di The Amazing Spider-Man del regista Marc Web. Possiamo vedere come sarebbe Peter Parker ripreso direttamente da Andrew Garfield e Norman Osborn da Chris Cooper. Riguardo MJ l’autore ha deciso di alternare i visi di Emma Stone e Shailene Woodley. La prima ha recitato nei panni di Gwen Stacy mentre la seconda avrebbe dovuto interpretare effettivamente il personaggio di Mary Jane nella saga di Web.

Woodley non ebbe modo di mostrarsi al grande schermo come la partner dai capelli rossi dell’Uomo Ragno. Il motivo era la sua programmata apparizione dopo The Amazing Spider-Man 2, che però non ebbe mai un seguito. É proprio grazie al seguente video che possiamo avere un’idea di come sarebbe sembrata l’attrice nei panni della fidanzata di Peter Parker.

Non dimenticate che l’Uomo Ragno approderà anche in Marvel’s Avengers, seppur solo come esclusiva Playstation come ci ricorda la cover del titolo.

Continuate a seguirci anche per avere nuove informazioni su Marvel’s Spider-Man Miles Morales. Se ve le siete persa, ecco la custodia del gioco che anticipa anche lo stile delle boxart dei titoli PS5.

Fonte: YouTube