Marvel’s Spider-Man: Miles Morales batte Aloy e Master Chief. Il trailer ha più visualizzazioni di Horizon 2 Forbidden West e Halo Infinite.

Marvel's Spider-Man Miles Morales
Banner Telegram Gametimers 2

Sembrerebbe che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sia molto atteso da moltissimi utenti in vista della next-gen. Il trailer del gioco dedicato all’Uomo Ragno, infatti, ha totalizzato su Youtube molte più visualizzazioni di e .

La notizia arriva dall’utente Twitter @BenjiSales, il quale ha stilato una classifica dei giochi che hanno ottenuto più visualizzazioni nel minor tempo possibile.

Stando all’utente, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha raggiunto in un giorno lo stesso numero di visualizzazioni che Halo Infinite e Horizon Forbidden West hanno raggiunto in 2 giorni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Un risultato decisamente incredibile, figlio anche dell’imponente risonanza mediatica che genera lo stesso nome di , il quale è di gran lunga il supereroe Marvel più famoso in assoluto.

Il dato più incredibile, però, è che il trailer di ha ottenuto, da solo, quasi lo stesso numero di visualizzazioni di quelle di Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7; che ammontano rispettivamente a 7,1 milioni e 6 milioni.

Nonostante sia al momento fuori dal podio, sorprende anche Master Chief. Halo Infinite ha infatti totalizzato, in soli 4 giorni, oltre 4 milioni di visualizzazioni, superando anche il trailer di annuncio di Ratchet & Clank: Rift Apart.

Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà un’espansione sulla falsa riga di Uncharted: L’Eredità Perduta. Il titolo, annunciato durante la presentazione di PlayStation 5, sarà molto probabilmente uno dei giochi di lancio della console Sony.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su PlayStation 5 avrà anche una modalità performance che girerà in 4K/60FPS, non sappiamo però né se la risoluzione sarà dinamica e né quali effetti verranno disattivati.

Il titolo farà inoltre uso di Ray Tracing in tempo reale e vanterà caricamenti istantanei grazie all’SSD di PlayStation 5. Non solo, anche caratteristiche come il Tempest Audio Engine 3D e il feedback aptico del DualSense saranno sfruttati al massimo.

Fonte: Twitter