Marvel’s Spider-Man Miles Morales: Aggiunta la modalità Ray Tracing a 60fps!

Marvel's Spider-Man_ Miles Morales_20201106142054

Insomniac Games ha aggiornato Marvel’s Spider-Man Miles Morales con un nuovo aggiornamento gratuito che aggiunge una nuova modalità grafica. Questa modalità grafica, chiamata Prestazioni RT, vedrà appunto l’introduzione del in tempo reale senza dove rinunciare ai 60fps della modalità Prestazioni base.

Banner Telegram Gametimers 2

Per portare il senza sacrificare i 60fps, però, Insomniac Games ha dovuto ridurre la risoluzione nativa, optando per altro per una risoluzione dinamica. Ciò significa che il titolo è ben lungi dai 4K nativi visti nella modalità Fedeltà, bloccata a 30fps. I compromessi, però, non si fermano qui.

Stando a quanto riportato nella descrizione dell’immagine, a diminuire è anche la qualità stessa dei riflessi in . Inoltre, c’è un calo anche della densità di popolazione rispetto alla versione Fedeltà, però non è al momento noto quanto sia effettivamente peggiore.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Potrebbe essere effettivamente un peggioramento davvero minimo, e che in ogni caso penso tutti accetterebbero a fronte di un a 60fps. Non ci resta che attendere, a questo punto, qualche comparativa. E voi, che ne pensate? Proverete questa modalità? Fatecelo sapere nei commenti.

Nel frattempo, restando in tema Uomo Ragno, avete letto le ultime voci su Spider-Man 3, che vedrebbero non solo il ritorno, quasi confermato, di Alfred Molina, ma anche quello dei precedenti Spider-Man cinematografici?

Marvel’s Spider-Man Miles Morales è disponibile per e PlayStation 5. PS5 è invece ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime. Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile. Infatti, in un Tweet, Jim Ryan ha confermato l’arrivo di nuove console per Natale!

Qui potrete invece comprare il titolo Insomniac Games.

Fonte: FoxEngine