L’evento del 16 settembre organizzato da Sony per PS5 ci ha svelato vari aggiornamenti, tra cui il prezzo della console. La diretta non poteva escludere anche Marvel’s Spider-Man Miles Morales, lo spin-off standalone che segue le vicende dell’Uomo Ragno di Insomniac Games viste su PS4. L’evento ci ha mostrato uno spettacolare ed esplosivo gameplay!
Il noto giornalista Geoff Keighley ha informato sul proprio profilo Twitter quello che sarà il prezzo di lancio della nuova fatica di Insomniac Games. Il gioco sarà distribuito entro le vacanze natalizie al prezzo di 49,99 dollari. Un valore superiore a quello di Uncharted The Lost Legacy, essendo il gioco di Naughty Dog usato come esempio di paragone dagli sviluppatori stessi per indicare gli intenti produttivi.
Keighley specifica che il titolo sarà disponibile sia su PS4 che su PS5, ma non è chiarito se il prezzo sarà lo stesso per entrambe le versioni. Non ci resta che attendere il gioco vero e proprio per valutare l’effettivo valore del prodotto.
L’avventura dell’allievo di Peter Parker sfrutterà il ray-tracing con risoluzione in 4K. Il titolo presenterà anche la possibilità di scegliere un’opzione grafica per mantenere i 4K e i 60 fps, sicuramente per l’edizione PlayStation 5.
Non dimentichiamoci inoltre del Dualsense, che con il suo feedback aptico ci donerà un’esperienza incredibilmente coinvolgente. Purtroppo, temiamo che questa caratteristica si perderà totalmente per i giocatori PlayStation 4.
Restando in tema di super eroi, sapevate che l’Uomo Ragno sarà aggiunto a Marvel’s Avengers nel corso del 2021? La storia del tessiragnale è definita come la “ciliegina sulla torta” per l’avventura dei vendicatori. Vi ricordiamo di leggere la recensione che abbiamo dedicato al lavoro di Crystal Dynamics.
Diteci ovviamente cosa ne pensate! Vi aspettavate questo prezzo o vi pensavate a un valore in linea con Uncharted The Lost Legacy? Scrivetecelo nello spazio commenti!
Fonte: Twitter