Marvel’s Spider-Man Remastered: Feedback aptico, Audio 3D e nuovi costumi su PS5!

Marvel's Spider-Man Remastered
Banner Telegram Gametimers 2

ha mostrato oggi Marvel’s Spider-Man Remastered, ossia una versione tirata a lucido del gioco Insomniac pronta per girare su PS5. Tra i vari miglioramenti, come il comparto grafico rinnovato grazie al Ray Tracing oppure i 60FPS della Performance Mode, trovano anche cambiamenti inerenti al gameplay.

Come sappiamo, infatti, PlayStation 5 non offrirà solo potenzialità grafice eccezionali, ma anche e soprattutto tecnologie caratteristiche come il Tempest Audio 3DTech, l’SSD I/O sviluppato da Sony e soprattutto il rivoluzionario DualSense. Ed è proprio grazie a queste caratteristiche che il gioco Insomniac prenderà nuova vita.

I caricamenti saranno infatti istantanei, permettendoci di muoverci da un punto all’altro della mappa in pochissimo tempo grazie al viaggio rapido. Proprio a tal proposito, la stessa Sony ha detto che volendo questa feature potrà essere disabilitata, in modo da accontentare i fan delle clip presenti durante il fast travel.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Grazie al Tempest Audio 3DTech, invece, potremo distinguere ancora più dettagliatamente la provenienza dei nemici, nonché avere un’audio decisamente più coinvolgente. Non è stato invece spiegato come sarà integrato il Feedback Aptico e i trigger adattivi del DualSense. Molto probabilmente, comunque, esso sarà sfruttato proprio come su Marvel’s Spider-Man Miles Morales.

Infine, Insomniac conferma miglioramenti per il photomode decisamente sostanziali. Questi miglioramenti, che Insomniac ha sviluppato proprio per Miles Morales, includono la possibilità di poter posizionare le luci nell’ambiente e la possibilità di cambiare in tempo reale la propria tuta.

E a proposito di tute, con questa Remastered vedremo l’aggiunta di ben tre nuovi costumi, tra cui quella vista in The Amazing Spider-Man. Potete ammirarne tutti i suoi, impressionanti, dettagli in questa foto. Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man Remastered sarà incluso nella Ultimate Edition di Miles Morales, che costerà 79,99 euro. Il gioco sarà disponibile in Italia con il lancio di PlayStation 5, vale a dire il 19 novembre 2020.

Marvel's Spider-Man Remastered

Fonte: PlayStation Blog