Marvel’s Wolverine: Insomniac Games inizierà a breve il motion capture per l’esclusiva PlayStation 5

Marvel's Wolverine PlayStation 5 Insomniac Games

I prossimi anni saranno molto golosi per tutti gli amanti dell’Universo Marvel, in particolare nel mondo PlayStation. Insomniac è infatti al lavoro su Marvel’s Spider-Man 2 e Marvel’s Wolverine, e sembrerebbe che ora anche quest’ultimo vedrà l’inizio dei lavori. A suggerire ciò è Mike Yosh, di Insomniac Games, postando una foto di una sala adibita al Motion Capture.

Mike Yosh, Lead Animator di Wolverine, ha postato un Tweet che recita “Così pacifico e silenzioso… ma non sarà così a lungo”, suggerendo appunto l’inizio dei lavori a breve. Si tratta inoltre del primo aggiornamento riguardante Marvel’s Wolverine, visto che dall’annuncio sono passati ormai diversi mesi ma per ora abbiamo solo un teaser.

Nel frattempo, di Wolverine sappiamo ben poco. Le uniche certezze, però, riguardano il tono del gioco e la sua piattaforma. Insomniac Games ha confermato, tramite il suo Creative Director Brian Horton, che il gioco presenterà un tono fortemente maturo. A tal proposito, la sceneggiatura del gioco è stata affidata a un nome d’eccezione.

A curarla sarà infatti Walt Williams, la stessa mente dietro Spec Ops: The Line, sparatutto in terza persona non proprio conosciutissimo ma che ha saputo far breccia nei giocatori proprio grazie alla sua narrazione. Per quanto riguarda la piattaforma, così come per Marvel’s Spider-Man anche Marvel’s Wolverine uscirà esclusivamente su PlayStation 5.

Inoltre, il trailer contiene un riferimento a Hulk, e questo ha gettato qualche sogno nel cuore dei fan.

Fonte: Twitter