Mercoledì Stagione 2: svelati i primi 6 minuti. Lady Gaga entra ufficialmente nel cast

Mercoledì Stagione 2 trailer italiano Netflix

Mercoledì sta per tornare. La Stagione 2 della serie TV, prevista per il 6 agosto con la Parte 1 e il 3 settembre per la parte 2, è ormai pronta. Durante il Tudum by Netflix i riflettori sono stati puntati anche su Mercoledì Stagione 2, dove non solo abbiamo avuto la conferma definitiva della partecipazione di Lady Gaga nel cast, ma siamo anche stati deliziati dei primi sei minuti della prima puntata, pratica non sempre adottata da Netflix.

“In questa stagione, il viaggio di Mercoledì è più oscuro e complesso,mentre affronta famiglia, amici, nuovi misteri e vecchi avversari, lanciandosi a capofitto in un altro anno a Nevermore”, hanno affermato Alfred Gough e Miles Millar, sceneggiatori della serie TV. Che la serie TV fosse stata più horror lo sapevamo da ormai diverso tempo, con la stessa Ortega che promise una stagione 2 meno ‘teen-drama’ della prima.

“In questa Stagione 2, nulla è ciò che sembra”, ha continuato Miles Millar. “Mercoledì entra in questa stagione pensando di conoscere Nevermore. È la prima volta che torna volontariamente in una scuola. Ma non appena torna, non succede nulla di quello che si aspettava. Pensa di avere il controllo, di sapere dove sono sepolti tutti i corpi, ma non è così”, continua il padre della serie TV.

Durante la live del Netflix Tudum 2025, Lady Gaga ha fatto capolino cantando un medley delle sue canzoni, tra cui Zombieboy, Abracadabra e Bloody Mary, quest’ultima legatissima alla serie sin dall’uscita della prima stagione. Durante l’evento, Lady Gaga ha confermato che interpreterà la misteriosa Rosaline Rootwood, una leggendaria insegnante della Nevermore che incrocerà il cammino di Mercoledì. Il suo personaggio apparirà nella Parte 2.

Mercoledì è solo uno degli show mostrati durante l’evento live. Netflix ha infatti annunciato, con annesso trailer, la data di uscita di Stranger Things 5, diviso in ben 3 parti. Delle novità sono arrivate anche dal fronte One Piece, dove non solo è stato annunciato il debutto della seconda stagione per il 2026, ma è stato anche presentato TonyTony Chopper, interpretato da Mikaela Hoover. E sì, c’è stato anche spazio per l’imminente Squid Game 3.

Fonte: Netflix

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here