E dopo aver visto Ace Ventura in Cyberpuk 2077, Tony Soprano in God of War e Frank Drebin in Detroit Become Human, Michael Scott che possibilità aveva di restare fuori dal giro? Quasi nessuna, in effetti. Il personaggio interpretato da Steve Carell nell’adattamento US di The Office (serie originale UK scritta e interpretata da Ricky Gervais) ha fatto capolino sulla Normandy di Mass Effect Andromeda e non solo grazie all’iniziativa di Eli Handle B Wav, già autore dei video già citati.
Inutile dirlo, il risultato è davvero esilarante. Michael Scott sembra ‘integrarsi’ alla perfezione nel suo nuovo ambiente di lavoro. Poco importa sia lontano diversi anni luce da Scranton, Pennsylvania, dove si trova la sua sede regionale della Dunder Mifflin. tutto è così dannatamente funzionante che si comincia già a ridere dalla sigla composta da Jay Ferguson ed eseguita dagli Scrantones con un piccolo tocco finale proveniente dai giochi firmati BioWare.
The Office è disponibile su Netflix e Amazon Prime Video. Mass Effect, invece, si arricchirà presto di una nuova iterazione. Il 7 Novembre (N7 Day) i developer hanno condiviso un curioso artwork che potrebbe nascondere diversi indizi.
Fonte: YouTube