Nasce PlayStation Indies: ecco i primi nuovi giochi per PS4 e PS5

Worms Rumble
Banner Telegram Gametimers 2

Poche ore fa Sony ha ufficializzato l’inizio della nuova iniziativa interna denominata ‘PlayStation Indies, volta a valorizzare i titoli indie presenti sulle console PlayStation.

Da sempre infatti, il Presidente di SCE Worldwide StudiosShuhei Yoshida‘ è un grande estimatore delle piccole produzioni indipendenti. Almeno, questo stando a quanto dichiarato dallo stesso durante la presentazione di quest’ultima iniziativa.

L’obbiettivo è di “rendere PlayStation il posto migliore per sviluppare“, ha dichiarato Yoshida in occasione della presentazione di PlayStation Indies.

Da quest’oggi dunque, PlayStation Now ospiterà un nuovo titolo indie ogni mese all’interno della sua libreria, partendo da Hello Neighbor, l’inquietante titolo di tinyBuild disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e dispositivi mobile da luglio 2018.

A seguire invece vi riportiamo i trailer dei 9 titoli annunciati da Sony durante la presentazione, affinché – per chi se li fosse persi – possiate dargli un’occhiata più approfondita:

1 – Carto

2 – Creaks

3 – F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch

4 – Haven

5 – Heavenly Bodies

6 – Maquette

7 – Recompile

8 – Where The Heart Is

9 – Worms Rumble

A proposito di Sony, avete già letto il rumor che ipotizza lo sviluppo di Uncharted 5 presso uno studio first-party della compagnia nipponica?

Rispondi