Nasce PlayStation Indies: ecco i primi nuovi giochi per PS4 e PS5

Worms Rumble
Banner Telegram Gametimers 2

Poche ore fa Sony ha ufficializzato l’inizio della nuova iniziativa interna denominata ‘PlayStation Indies, volta a valorizzare i titoli presenti sulle console PlayStation.

Da sempre infatti, il Presidente di SCE Worldwide StudiosShuhei Yoshida‘ è un grande estimatore delle piccole produzioni indipendenti. Almeno, questo stando a quanto dichiarato dallo stesso durante la presentazione di quest’ultima iniziativa.

L’obbiettivo è di “rendere PlayStation il posto migliore per sviluppare“, ha dichiarato Yoshida in occasione della presentazione di PlayStation Indies.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Da quest’oggi dunque, PlayStation Now ospiterà un nuovo titolo indie ogni mese all’interno della sua libreria, partendo da Hello Neighbor, l’inquietante titolo di disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e dispositivi mobile da luglio 2018.

A seguire invece vi riportiamo i trailer dei 9 titoli annunciati da Sony durante la presentazione, affinché – per chi se li fosse persi – possiate dargli un’occhiata più approfondita:

1 – Carto

2 – Creaks

3 – F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch

4 – Haven

5 – Heavenly Bodies

6 – Maquette

7 – Recompile

8 – Where The Heart Is

9 – Worms Rumble

A proposito di Sony, avete già letto il rumor che ipotizza lo sviluppo di Uncharted 5 presso uno studio first-party della compagnia nipponica?