Naughty Dog: ecco gli 8 giochi perfetti per il creatore di The Last of Us, Neil Druckmann

The Last of Us Neil Druckmann HBO
The Last of Us Neil Druckmann HBO

Naughty Dog ha al momento tante carne sul fuoco. Tra i vari progetti in lista, abbiamo un remake non meglio specificato. Benché sia stato confermato, infatti, non è chiaro quale titolo si faccia riferimento. C’è chi afferma che potrebbe The Last of Us, visto anche come l’uscita della serie TV si avvicini sempre di più. Oltre a questo, sappiamo che la software è al lavoro su più giochi in contemporanea dopo aver finito lo sviluppo di The Last of Us 2. Ma allontaniamoci per un attimo da questi discorsi.

Il co-presidente di Naughty Dog, Neil Druckmann, ha di recente stilato una lista particolare di videogiochi. Su Twitter, infatti, Druckmann ha risposto a un tweet in cui si chiedeva: “Quale videogioco consideri essere perfetto?“. Druckmann ha risposto con una selezione di giochi molto di tutto rispetto. Abbiamo così:

  • Ico, uno dei giochi dagli autori di Shadow of the Colossus
  • , famoso per il suo atipico
  • Inside, gioco sviluppato dagli autori di
  • Tetris, che non ha certo bisogno di introduzioni
  • Street Fighter 2, considerato uno dei migliori picchiaduro di sempre
  • Mokey Island 2, amato da milioni di giocatori e di cui è stato recentemente annunciato il nuovo capitolo Return to Monkey Island
  • , tra i più iconici videogiochi di sempre
  • The Legend of Zelda: A Link to the Past, considerato tra i migliori capitoli della saga

Di certo la lista fatta da Druckmann prende in considerazione videogiochi che, in un modo o nell’altro, hanno fatto la storia. Inoltre, il co-presidente di Naughty Dog sta giocando a Elden Ring, dove ha creato un personaggio che assomiglia a un clicker.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la lista pubblicata da Druckmann? Ditecelo, come sempre, nei commenti! Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Neil Druckmann