Netflix considera un successo il piano con le pubblicità. Raggiunta quota cinque milioni di abbonati

Netflix condivisione account pagamento

Dopo le importanti novità introdotte ormai un mese fa, in un incontro con gli inserzionisti durante l’evento dedicato a Upfronts, Netflix ha annunciato che il suo piano con le pubblicità ha raggiunto quota cinque milioni di abbonati in tutto il mondo. A riportarlo è Reuters.

Davanti agli inserzionisti, lo chief content officer del colosso dello streaming, Bela Bajaria, ha evidenziato la vasta scelta a catalogo: da serie come Stranger Things al momento in pausa a causa dello sciopero indetto dalla Writers Guild of America e Squid Game, di cui sono emersi già i primi dettagli della seconda stagione, a film in arrivo come Extraction 2.

Stando a quanto riferito, Netflix sembra si stia rialzando dato che ha totalizzato ben 232,5 milioni di abbonati a fine marzo 2023 tenendo conto di tutti i piani del servizio. Dopo aver introdotto anche nel Vecchio Continente gli addebiti per coloro che condividono le passwordNetflix ha deciso di abbassare il prezzo del suo abbonamento in alcuni Paesi europei. Inoltre, non solo manga come One Piece addirittura My Hero Academia, la famosa piattaforma dello streaming ha annunciato anche un adattamento cinematografico di El Eternauta, fumetto noto inIitalia come L’Eternauta.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Reuters