Netflix Games a lavoro, saranno pronti per fine anno oltre 50 giochi

netflix prezzi inferiori pubblicità

Netflix continua a puntare forte sui giochi; entro la fine dell’anno ne verranno prodotti cinquanta. Secondo quanto riportato dal Washington Post, a fine 2022 verranno prodotti oltre 50 videogiochi per tutti gli abbonati.

Ultime ore difficili per Netflix che ha visto crollare di molto le proprie azioni, con oltre 200.000 abbonati persi. Tuttavia, la piattaforma ha iniziato a cercare nuove soluzioni per rialzare le proprie quotazioni borsa. Una di queste soluzioni che potrebbe essere d’aiuto sarebbe entrare nel mondo videoludico.

Sono diversi i progetti su cui l’azienda starebbe lavorando, tra i più importanti c’è Exploding Kittens, il noto boardgame che diventerà anche una serie su Netflix grazie all’accordo con gli autori. Tra quelli invece, già portati a termine, il più importante è Night School Studio, la famosa software house dietro Oxenfree.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Da un po’ di tempo ormai, Netflix è sotto i riflettori. Tutto è cominciato con la notizia, trapelata da una conference call, della perdita di oltre 200.000 abbonati nel giro di un solo anno. Il tonfo ha convinto gli executive a rivedere alcune delle politiche aziendali. Per questo motivo sono state vagliate diverse ipotesi. La prima è quella di dare seria battaglia ai furbetti degli account. Per loro potrebbero arrivare addebiti extra se venisse verificata una illeicità nell’utilizzo della piattaforma o la violazione dei termini sottoscritti al momento dell’abbonamento. In secondo luogo si è pensato di imitare anche Disney Plus introducendo un tier di abbonamento a prezzo ridotto a condizione di vedere anche messaggi pubblicitari. La stessa piattforma è stata anche citata da Elon Musk che ne ha criticato ampiamente l’operato. Il magnate ha descritto gli come troppo pieni di tematiche woke.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Kotaku