Netflix: a marzo anche “Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald”

johnny depp animali fantastici grindelwald

Netflix ha ormai preso piede da alcuni anni in suolo italiano, diventando anche da noi una delle piattaforme leader nei contenuti streaming. Una piattaforma che è stata un valido supporto per molti utenti anche durante questo periodo di pandemia.

Banner Telegram Gametimers 2

Sono tanti i titoli approdati sulla piattaforma nel corso degli anni, incluse molte produzioni tratte dal videoludico, come la fortunata serie animata di Castlevania (di cui siamo in attesa della tanto attesa quarta stagione), Dragon’s Dogma e The Witcher, sul quale la piattaforma sembra voler investire molto, oltre che alla tanto attesa seconda stagione con protagonista nel ruolo di Geralt di Rivia.

Anche per il mese di marzo, Netflix ci regala tante novità, come la quarta stagione di Riverdale, e l’interessante serie animata di Pacific Rim: The Black, che dovrebbe ispirarsi ai due film usciti al cinema.

Tuttavia, ciò che fa maggiormente scalpore è l’arrivo sulla piattaforma Netflix di – I crimini di Grindelwald”, secondo film ambientato nel mondo magico nato dalla penna di J. K. Rowling, autrice di Harry Potter, dove anche qui troveremo tanti riferimenti e personaggi destinati a fare la loro comparsa anche nelle avventure del maghetto più famoso al mondo.

“Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald” è un film del 2018, che funge da sequel di “Animali Fantastici e dove trovarli”, che vede nuovamente l’attore britannico Eddie Redmayne vestire i panni del magizoologo Newt Scamander. Assieme ad un giovane Albus Silente (Jude Law) sarà impegnato a cercare di ostacolare il mago oscuro Gellert Grindelwald interpretato da Johnny Depp.

Vi ricordiamo che anche il primo film della serie “Animali fantastici e dove trovarli” è disponibile su Netflix, mentre il terzo film della serie previsto per novembre 2021 è slittato all’estate del 2022, e sarà ambientato a circa tre anni dalla conclusione del secondo film.

Vi ricordiamo che il ruolo di Grindelwald nel nuovo film non sarà più interpretato da Johnny Depp per via dei problemi legali che lo hanno visto coinvolto, al suo posto l’attore Mads Mikkelsen, come confermato da Warner Bros.

E voi siete felici di poter vedere su Netflix questo film? Siete in attesa dell’uscita del terzo film? Fatecelo sapere nei commenti.

Questo è il link per visualizzare il palinsesto di marzo di Netflix.