Nintendo Pictures a caccia di talenti, l’azienda cerca personale per produrre altri film e serie dopo Super Mario

nintendo pictures super mario movie princess peach

Nintendo Pictures non ha ancora terminato ‘ Bros Il Film’ ma avrebbe già intenzione di produrre nuovi film e serie tv sui propri titoli videoludici. Pe farlo la nuova divisione dell’azienda starebbe assumendo nuovo personale.

Lo scorso luglio, Nintendo ha acquisito Dynamo Pictures, ovvero lo studio che ha creato anche i corti di Pikmin, tutto ciò per farla diventare una divisione specializzata in produzioni cinematografiche e televisive. La nuova compagnia, creata dopo l’acquisizione, denominata Nintendo Pictures, vuole investire tanto in quest’ambito nel prossimo futuro e come progetto principale non può che esserci il film ispirato alla celebre icona Nintendo. A proposito del film di Super Mario, nelle scorse ore è arrivato anche il secondo trailer in Italiano.

Non solo però, perchè anche altri progetti sono in arrivo, come svelato con un annuncio: “Nintendo Pictures, una compagnia di Nintendo Group, pianifica e produce video utilizzando le proprietà intellettuali di Nintendo. Attualmente, stiamo assumendo in vari ruoli legati alla pianificazione e produzione di video d’animazione. Se siete interessati alla creazione di video che possano essere goduti dagli utenti di tutto il mondo, fatevi avanti. Inoltre, Nintendo avrebbe intenzione di voler portare i suoi progetti non solo nel panorama cinematografico ma anche in quello televisivo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Nintendolife