Netflix ha mostrato due nuove locandine di One Piece, serie TV live action basata sul capolavoro cartaceo di Eiichiro Oda. Il poster pubblicato sui social ci mostra niente di meno che Monkey D. Luffy, interpretato nella serie da Iñaki Godoy. Ancora più bello è però la seconda immagine pubblicata sul sito, dove possiamo vedere la ciurma al completo mentre osserva la Going Merry all’orizzonte, ricreando una delle scene più iconiche del manga.
Ricordiamo che la serie TV di One Piece è attesa per questo 2023. I lavori sono iniziati durante febbraio 2022, e già lo scorso maggio erano stati girati i primi 2 episodi della serie. Le riprese sono poi terminate ad agosto. A supervisionare il progetto troviamo Eiichiro Oda in persona, il quale si è detto più che soddisfatto del lavoro svolto da Netflix, tanto da definirlo addirittura “eccezionale”.
Ricordiamo che la ciurma sarà composta da Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Il cast fu svelato al mondo il 10 novembre 2021, con tanto di attori che si presentarono ai propri fan. Un casting che ha generato non poco apprezzamento nei fan, i quali si sono dilettati con fotomontaggi per immaginarli nei panni dei personaggi.
Oltre a loro, Netflix ha svelato anche i volti di Mihawk, Shanks e tanti altri personaggi. Il colosso dello streaming ci ha anche deliziato con un Dietro Le Quinte incentrato sulle nave e sui porti che vedremo nella serie TV.
L’impegno da parte di Netflix nell’adattamento di One Piece è molto evidente, e questo impegno sarà trasposto anche su altri adattamenti live-action di opere famose, tra cui un nuovo live-action di Death Note scritto dai Duffer Brothers (Stranger Things) e una serie TV live action di Boku no Hero Academia (My Hero Academia).
Fonte: Netflix