One Piece, Eiichiro Oda soddisfatto dal live-action Netflix: “fino a ora lavoro eccezionale”

one piece live action netflix going marry

La serie tv Netflix di One Piece è piaciuta molto anche a Eiichiro Oda. Il creatore del manga, in un messaggio scritto a mano e condiviso dal profilo Twitter Eiichiro Staff, ha espresso grande soddisfazione riguardo i progetti portati avanti negli ultimi mesi e anni. Da una parte, oltre alle ovvie considerazioni sul manga – che si avvicina inesorabilmente alle battute finali – altre parole di riguardo Oda le ha spese per i progetti animati (RED in testa) e i collegati come Odissey, videogioco di Bandai Namco oramai prossimo all’uscita.

Non sono mancate, naturalmente, poche ma significative righe dedicate alla serie live-action in cantiere con Netflix. Il progetto, ricorderete, annunciato nei mesi scorsi, è ancora in lavorazione. I fan restano divisi in merito all’effettiva fiducia da accordare al colosso dell’intrattenimento in streaming. Oda, però, traducendo sommariamente e per sommi capi il messaggio, pare entusiasta del lavoro svolto. Lui per primo si è detto preoccupato sulle battute iniziali. Si definisce esigente, ma pare che le sue paure – almeno per ora – si siano dissipate.

Il cast della serie comprende: Iñaki Godoy nei panni di Rufy, Mackenyu in Zoro, Emily Rudd a interpretare Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e Taz Skylar invece Sanji. Le riprese della prima stagione sono terminate ad agosto. Il manga, invece, nel corso del 2022 ha ottenuto il Guinness World Record. Con mezzo miliardo di copie vendute è il più letto al mondo.

Il manga di One Piece continua a essere in corso ancora oggi a distanza di oltre vent’anni dalla prima volta che è sbarcato in Italia, ovvero nel 2001. Si tratta di uno dei franchise più conosciuti e più di successo al mondo, soprattutto in Giappone. All’interno si racconta la storia del giovane pirata di nome Monkey D. Luffy che ha il sogno di diventare il Re dei Pirati. Oltre a One Piece e Death Note, arriverà un adattamento live-action anche per My Hero Academia.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Eiichiro Staff