PlayStation 4: Sony continuerà a supportarla, a prescindere da PS5

Playstation-4
Banner Telegram Gametimers 2

PlayStation sarà incredibilmente impegnata nelle prossime settimane, considerando che la data di lancio di PlayStation 5 è dietro l’angolo. Il CEO, Jim Ryan, ha rilasciato interviste nelle settimane precedenti al lancio per informare il pubblico e aumentare ulteriormente le aspettative.

Jim ha condiviso un sacco di dettagli sul lancio della PS5, nonché su cosa riserverà il futuro per PS4 dopo il lancio della console di prossima generazione di Sony. Nello specifico, sembrerebbe che alcuni titoli esclusivi per PS5 continueranno a farsi strada su PS4 anche nel futuro fino al 2022.

Infatti, numerosi fan hanno notato che molti titoli per PS5 come Miles Morales e Forbidden West arriveranno anche su PS4. Le reazioni a questa notizia sono state in qualche modo contrastanti all’interno della community PlayStation, ma secondo Jim Ryan, tutto questo è una parte fondamentale del piano di Sony per andare avanti.

L’intervista di Jim Ryan tocca brevemente questo argomento. Infatti Ryan dice che gli occhi di Sony sono puntati sul futuro di PS4, proprio come PS5, considerando che la piattaforma current-gen ha ancora un’utenza incredibilmente ampia.

Ricordiamo che dopo alcuni test effettuati si è scoperto che il microfono del controller della PlayStation 5 possiede una qualità altissima.

Fonte: GameIndustry