PlayStation 5: alcune spedizioni da Amazon e altre catene sono già partite!

PlayStation 5
Banner Telegram Gametimers 2

Riuscire ad assicurarsi una PlayStation 5 non è un’impresa semplice in questo periodo. Il timore di non avere nelle proprie case la nuova console next-gen di Sony per il 19 novembre 2020 preoccupa anche chi ha effettuato i pre-order. Sembra però che molti utenti potrebbero non dover attendere oltre il day one di PS5.

Difatti, sono giunte diverse segnalazioni da parte dei nostri utenti che alcune catene come Amazon hanno già iniziato a spedire le unità di PlayStation 5. Sicuramente una buona notizia per gli appassionati, che si aspettavamo di ricevere la console con diversi giorni di ritardo.

Insomma, siete felici di sapere che la vostra console saranno presto in consegna? Il lancio della console di domani non è importante solo per noi italiani, ma anche in altre parti del mondo. Per esempio, Sony ha celebrato l’arrivo della piattaforma a Londra, attraverso una mossa di marketing molto particolare.

Vi ricordiamo ancora una volta che la piattaforma next-gen di Sony sarà disponibile in Italia a partire da domani 19 novembre 2020. La console sarà venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console sarà, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro.

Sembra che le scorte in Giappone siano già esaurite per il giorno di lancio. Potete approfondire le informazioni a riguardo nel nostro sito.

Recentemente è persino emerso un problema che riguarda proprio PS5. Difatti, un bug durante i download rende difficile se non impossibile l’accesso di alcuni contenuti. Potete trovare maggiori dettagli sulle nostre pagine.

Inoltre, Sony si è anche espressa sull’aumento dei prezzi per quanto riguarda i singoli giochi sulla next-gen. Secondo l’azienda, i costi sono corretti in relazione agli investimenti produttivi.

Se non sapete come passare da PS4 a PS5, ecco dove potete trovare un video in cui vi viene spiegato come.

Trovate una recensione approfondita su PlayStation 5 sulle nostre pagine, a cura di Roberto Buffa.