PlayStation 5 costa troppo? La T-Shirt di Balenciaga costa ben 675$ più tasse!

Balenciaga T-Shirt PlayStation 5 9

Non riuscite a trovare una 5? Allora potreste accontentarvi, se così si può dire, di una T-Shirt di Balenciaga dedicata al lancio dell’ultima console Sony. Ma anche qui preparatevi a metter mano al portafogli, perchè i prezzi sono da bagarino!

Balenciaga è una nota marca d’abbigliamento di lusso nata in Spagna nel 1917 e fondata dal designer Cristóbal Balenciaga a San Sebastián, che si ispira ai canoni dettati da Christian Dior.

La casa per celebrare il lancio di 5 ha presentato una linea di capi d’abbigliamento dedicata all’ultima console di Sony. Sono state realizzate una T-Shirt disponibile in due colorazioni (nera con scritte bianche e rossa con scritte nere), e una felpa con cappuccio (solamente nera con scritte bianche). Ovviamente tutte in tiratura limitatissima, tanto che diverse taglie sono già sold-out!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

I prezzi? Beh mettetevi l’animo in pace perchè sono molto al di fuori della portata della maggior parte delle persone comuni. Stiamo parlando di 675$ per la T-Shirt e 875$ per la felpa, tutto rigorosamente tasse escluse (come ad esempio l’IVA). Ma ci auguriamo che almeno le spese di spedizione siano gratuite! Ma se volete, potete trovarle qui.

Prezzi decisamente elevati e decisamente superiori a quelli di una 5 anche comprata da un bagarino! Ad oggi le PS5 sono davvero difficili da trovare, anche se c’è da ammettere che si inizia a trovare con una certa regolarità. GameStop ogni settimana sta facendo un restock sia della versione Standard Edition che della Digital Edition, restock che vi segnaliamo prontamente sul nostro canale Telegram dedicato.

Anche altri rivenditori come Euronics, e Unieuro iniziano ad avere maggiori disponibilità per i propri clienti, sia con restock online che negli store (a seconda dei casi). Il piano di è noto, sono state distribuite 7,5 milioni di console tra lancio e primo trimestre del 2021. A queste se ne aggiungeranno altre 14,8 milioni entro marzo 2022.

Inoltre è in atto anche un piano B, con una possibile revisione hardware che dovrebbe consentire di poter incrementare la produzione nei prossimi mesi.

Fonte: IGNBalenciaga