PlayStation 5: da GameStop fino a 180€ di sconto portando indietro la vostra PS4!

PlayStation 5 Sony investe nel futuro del brand

GameStop ha rinnovato e rilanciato l’extravalutazione dell’usato su per chi volesse passare a 5. Con questa nuova promozione valida solo per poche settimane, potrete risparmiare fino a 180 euro consegnando la vostra PS4 e per acquistare una nuova PS5.

Questo tipo di promozione era già in vigore nelle scorse settimane, ma da oggi la vostra vecchia console vale ancora di più! Riportando una PS4 standard (qualsiasi modello) con controller originale, otterrete uno sconto di ben 150 euro sull’acquisto di un bundle 5. Invece riportando PS4 Pro lo sconto sale fino a 180 euro. La pomozione è valida già da oggi e terminerà domenica 26 settembre 2021.

GameStop questa estate ha deciso di cambiare la politica dei restock di PS5, optando per rifornimenti più frequenti (quasi tutti i giorni dal lunedì al venerdì) direttamente sul sito ufficiale. Inoltre è anche possibile prenotare un bundle in uno qualsiasi dei punti vendita, e nel caso di giacenze esaurite vi arriverà nel giro di pochi giorni lavorativi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Sony ha promesso che continuerà a mantenere gli attuali livelli di distribuzione di PS5, con 10 milioni di console già vendute e l’obiettivo di arrivare a 22,4 milioni di console entro marzo 2022.

Non fatevi scappare questa occasione. E se volete anche Xbox Series X, ad attendervi c’è la promozione All Access che include 24 mesi di Xbox Game Pass Ultimate!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: GameStop