PlayStation 5: Design coraggioso ma ispirato al futuro per Jim Ryan

PS5 e PlayStation 5 Digital Edition 1
Banner Telegram Gametimers 2

Torna a parlare il CEO di Jim Ryan. Dopo la sua rilasciata alla BBC, durante la quale ha promesso nuovi titoli in arrivo, è tempo di concentrarsi su un altro aspetto. Il design di PlayStation 5.

Vi abbiamo parlato di come la console next-gen PlayStation presenti delle linee decisamente diverse dai canoni cui ci ha abituati Sony e di come, la forma sinuosa parrebbe non essere affatto sinonimo di dimensioni contenute. Un design che ha scatenato le ironie del web che, nelle ore immediatamente successive alla presentazione, ha invaso i social di meme e immagini parodistiche. La presentazione, inoltre, è già nella storia dei record. Si tratta dell’evento più visto di sempre su YouTube Gaming.

Ryan però non ha dubbi, le forme della nuova console sono: “Audaci, coraggiose, ma ispirate al futuro. Vogliamo guardare avanti con questo design, ha dichiarato dalle pagine del sito CNET subito dopo la presentazione di PlayStation 5.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Sono nell’ da un po’ di tempo. Dei giochi che abbiamo mostrato durante la presentazione, due dozzine, la metà saranno esclusive. Nove di questi giochi provengono dai nostri studi. Quello che mi interessa far passare come messaggio è che questo è solo l’inizio, ha concluso Ryan.

Cosa altro ci verrà mostrato in futuro è difficile da prevedere. C’è sempre spazio per la fantasia e l’immaginazione. Ma per ora, forse, possiamo accontentarci di quanto già visto.

Avete intenzione di prendere PlayStation 5? Allora potrebbe interessarvi anche un nuovo televisore per sfruttare al meglio le potenzialità grafiche della console next-gen. Ne abbiamo selezionati alcuni che potrebbero fare al caso vostro. Potete dare uno sguardo seguendo questo link.

Fonte: CNET