PlayStation 5: disponibile il nuovo firmware di sistema che aggiorna la console

playstation-5-evento-Sony-2021-indiscrezione

PlayStation 5 si è aggiornata, nella giornata di ieri, con l’update 21.02-04.03.00. L’update, scaricabile da ieri, pesa 913,7MB e apporta migliorie purtroppo non specificate da Sony Interactive Entertainment. La casa giapponese si è limitata infatti aun semplice “Questo aggiornamento del software migliora le performance di sistema”.

L’aggiornamento sarà ovviamente necessario per tutti i possessori di una PS5. Senza questo aggiornamento, esattamente come avviene su PS4, vi sarà preclusa la possibilità di accedere ai servizi online del e di conseguenza anche al multiplayer dei vari giochi in vostro possesso.

La vostra PS5 scaricherà in automatico l’update se avete lasciato l’aggiornamento automatico, in alternativa dovrete scaricarlo manualmente una volta accesa la console. Trattandosi di un update non molto pesante, però, ci metterete davvero poco a scaricare e rendere nuovamente operativa la vostra console.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

PlayStation 5 e PS5 Digital Edition sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 399 euro. Vi invitiamo a leggere la recensione di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte, oppure tenendo d’occhio questo link.

Fonte: Pushsquare