PlayStation 5: Gli accessori potrebbero essere consegnati in anticipo, già ad Halloween!

PlayStation-5-dualsense
Banner Telegram Gametimers 2

Avete ordinato PlayStation 5 e per non farvi mancare nulla avete preso anche un dualsense aggiuntivo? Volete immergervi completamente nel gioco e avete deciso di associare alla console anche l’headset? Ecco, il ‘rischio’ che l’accessorio arrivi prima della console pare essere concreto almeno stando ad alcune testimonianze degli utenti di ResetEra.

Alcuni utenti sparsi nel mondo, principalmente USA e Gran Bretagna, testimoniano di avere ricevuto alcune mail che lascerebbero intendere proprio questo. Su twitter, un utente ha addirittura postato lo screen di una mail, pare inviata da Sony stessa, in cui lo si avverte che gli accessori da lui ordinati arriveranno prima di quanto previsto. Non in concomitanza con la console ma, addirittura, il 30 ottobre. Dello stesso tenore anche le testimonianze su ResetEra. Parliamo di circa due settimane di anticipo rispetto alla stessa PlayStation 5.

Non è ancora chiaro se questo ‘anticipo’ riguarderà anche l’Italia. Non sappiamo se augurarcelo o meno. Certo, sarebbe molto bello iniziare a prendere confidenza con il dualsense e vantarcene sui social con gli amici (qualcuno ha detto Instagram?) ma sarebbe anche un peccato lasciarli ‘parcheggiati’ per quasi venti giorni.

Come dicevamo, la notizia di questi strani anticipi, per ora, ha riguardato solo alcuni paesi esteri. Nessuna notizia, invece riguardo la console la cui uscita è fissata il 12 novembre negli USA e il 19 novembre in Europa, Italia compresa.

Insomma, se ciò dovesse verificarsi potrò citare una persona di mia conoscenza: “sarebbe come comprare la sella prima di avere visto il cavallo”.

Avete testimonianze simili? Fateci sapere se riceverete una lieta notizia tramite mail!

PlayStation 5: link ai pre-order

Fonte: ResetEra