PlayStation 5: in arrivo nuove scorte sul sito di MediaWorld

PlayStation 5 MediaWorld

MediaWorld ha appena annunciato che stanno per arrivare nuove scorte di 5, acquistabili sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Banner Telegram Gametimers 2

PlayStation 5 sta per tornare disponibile nel nostro catalogo. Per prepararti all’acquisto registrati subito all’area personale My MediaWorld su mediaworld.. Se sei già registrato, assicurati che i tuoi dati di spedizione e fatturazione siano aggiornati. Continua a seguirci e tieniti pronto!“, c’è scritto nella comunicazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Purtroppo non è stata svelata né la data, né l’ora di quando le console saranno disponibili. Bisognerà quindi tenere le antenne ben drizzate per ogni possibile segnale di disponibilità. Al momento la pagina web dell’acquisto sul sito è stata disabilitata, probabilmente come contromisura anti-bot. Quindi al momento opportuno dovrete accedere manualmente per effettuare l’acquisto. Come suggerisce la stessa MediaWorld è consigliabile effettuare la registrazione e il login prima dell’acquisto per completare l’operazione nel modo più rapido possibile.

Come sappiamo Sony ha distribuito 4,5 milioni di PS5 al lancio, entro la fine del 2020. A queste se ne aggiungono altre 3 milioni che saranno finite di distribuire il 31 marzo 2021. La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022.

Noi vi invitiamo nuovamente a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove ogni volta segnaleremo prontamente la disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e delle schede video Nvidia GeForce RTX Serie 30.