PlayStation 5: in arrivo nuovi restock solo per i punti vendita GameStop. Ecco come essere contattati quando saranno disponibili

GameStop Restock PlayStation 5

GameStop sta per ricevere nuovi restock di 5 per il periodo di aprile/maggio 2022. Le console di cui vi parliamo in questa news e che dovrebbero arrivare nelle prossime settimane saranno destinate alla vendita negli store, ma ciò non esclude che ci saranno anche drop online.

Al momento il mese di aprile si è aperto senza alcun restock online. Lo scorso mercoledì infatti, durante la consueta diretta streaming, non ci sono stati drop di 5 a differenza di quanto accaduto nelle ultime due settimane di marzo 2022.

Proprio in previsione dell’arrivo di nuove scorte nei punti vendita è stata avviata la possibilità di essere messi in lista per acquistare un bundle. Precisiamo che non si tratta di una vera e propria prenotazione, quindi non vi verrà chiesto di pagare un anticipo. A meno che le console non siano già immediatamente disponibile, in tal caso potrete portarla a casa subito o acquistarla e riceverla nel giro di pochi giorni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come fare quindi per essere inseriti in lista e contattati appena le 5 saranno disponibili nel vostro store? Molto semplice, vi basta andare in un punto vendita con la vostra tessera GameStop. Per motivi di privacy i commessi sono autorizzati a prendere unicamente il numero di tessera. Quindi vi suggeriamo di effettuare il login sul sito di GameStop e verificare che nel vostro profilo siano presenti e corretti i vostri recapiti telefonici.

Se invece non avete una tessera GameStop, vi basterà andare sul sito e registrarvi a questo indirizzo. Dopodichè andare nel vostro profilo e stampare la tessera provvisoria nella sezione “La Tua Carta. Con questa poi potrete recarvi in nel vostro punto vendita di fiducia e farvi inserire in lista.

Prima di lasciarci un paio di precisazioni ancora. La prima riguarda i tempi di consegna, che possono variare in al numero di persone già in lista prima di voi che sono intenzionate all’acquisto di 5. Non è quindi garantito che le prossime scorte in arrivo siano sufficienti a soddisfare tutte le richieste. La seconda è che alcuni punti vendita potrebbero non essere ancora informati di questa opportunità, e quindi potrebbero darvi risposta negativa. Provate quindi a contattarli telefonicamente prima di recarvi di persona nello store, soprattutto se lontano.

Vi segnaliamo inoltre che potete sempre tentare la sorte con il secondo concorso organizzato da Ringo! Magari siete fortunati e sarete estratti come vincitori di un mega- di console, giochi e accessori!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.