PlayStation 5: In Corea del Sud parte lotta contro i bagarini delle console!

PlayStation 5

La PlayStation 5 è stata lanciata sul mercato sudcoreano il 12 novembre, ma come ovunque le forniture sono limitate e molti consumatori devono ancora prenotare la propria console. Alcuni individui, tuttavia, stanno cercando di capitalizzare sui loro preordini PlayStation 5 vendendoli online a prezzi maggiorati. Naturalmente, coloro che tentano di trarre profitto da una fornitura scarsa non sono certamente limitati alla Corea del Sud: questo è un problema globale.

Banner Telegram Gametimers 2

In risposta, Gamewoori ha annunciato su che se identificherà uno dei preorder provenienti dal loro sistema in vendita a prezzi più alti online, annullerà l’ordine. Inoltre, anche se il preordine è stato pagato, Gamewoori afferma che annullerà comunque l’ordine di qualsiasi bagarino.

Nell’immagine di qui sotto, il rivenditore ha pubblicato immagini oscurate dei preordini di Gamewoori offerti a prezzi maggiorati. Il rivenditore sta chiedendo alle persone di aiutare segnalando questi comportamenti illeciti il che non sembra troppo difficile. Infatti alcuni stanno scrivendo che hanno preordini provenienti da Gamewoori, mostrando le loro ricevute con le informazioni come prova.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Se volete sapere quando tornerà disponibile la console, rimanete aggiornati su Gametimers.

Fonte: Kotaku