PlayStation 5: Lewandowski ce l’ha già!

PlayStation 5 Robert Lewandowski 3
Banner Telegram Gametimers 2

Continua ad ampliarsi la lista di personalità famose che sono in possesso di una PlayStation 5 in anteprima: è il turno di Robert Lewandowski. Infatti il noto calciatore ha pubblicato su Instagram un’immagine che lo rappresenta mentre impugna un DualSense.

Sicuramente una mossa azzeccata da parte di Sony che riesce a prendere un target molto ampio, grazie al numero impressionante di follower che vanta Lewandowski. Infatti, la strategia PlayStation vede come protagonisti artisti e atleti di tutto il mondo. L’unico tasto dolente però rimane il fatto che è obiettivamente c’è carenza di console, le scorte si sono esaurite in fretta. Vederne alcune in mano a gente famosa prima del dovuto per puro marketing non è una cosa che piace a tutti, specialmente a chi rimarrà senza una PlayStation 5.

Nel frattempo secondo alcuni leak è stata parzialmente confermata la notizia che PlayStation 5 avrà circa 600 GB di memoria invece degli 800 promessi. Inoltre secondo l’analista Michael Pachter, non tutti i giochi destinati a essere venduti su next-gen subiranno un aumento di prezzo. Infine, PlayStation 5 avrà una qualità degna di nota: la sua ventola sarà ottimizzata progressivamente tramite aggiornamenti di sistema per farla funzionare sempre al meglio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Fonte: Instagram