PlayStation 5 nuove scorte in arrivo da GameStop questo pomeriggio 1 luglio 2021!

PlayStation 5

GameStop ha annunciato che è in arrivo un nuovo restock di PlayStation 5, e sarà disponibile il primo luglio 2021 sul sito ufficiale, offrendo quattro differenti opzioni di acquisto.

L’orario è quello solito. Tenetevi pronti per oggi 1 luglio 2021 alle ore 15:30 con un nuovo click day di sul sito di GameStop ai link che vi indicheremo qui in basso nell’articolo.

Questa volta saranno disponibile sia l’edizione standard sia la Digital Edition, da sole oppure in bundle personalizzabili. Il primo in PS5 Digital Edition, controller DualSense aggiuntivo, 12 mesi di abbonamento a PlayStation Plus, cuffie e un Funko Pop a 574,98 euro. Il secondo bundle comprende PS5 Standard, controller DualSense aggiuntivo, tre giochi e le cuffie a 769,98 euro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Questa volta sarà disponibile unicamente l’edizione standard sia in versione base che con un bundle personalizzabile. Il in questione include Rachtet and Clank Rift Apart, altri due giochi e delle cuffie a 779,98€ . Vi ricordiamo che è necessario essere iscritti per poter acquistare la console e che NON è necessaria alcuna tessera Level 3.

Ecco il link per l’acquisto

Anche se non riusciste a far vostra una console, non preoccupatevi perché GameStop ha promesso nuove scorte di PlayStation 5 ogni settimana. Questo unitamente alle nuove scorte arrivate ad Amazon, fa capire che il vento sta cambiando e la distribuzione di nuove unità poco alla volta sta cercando di soddisfare tutti.

Come sappiamo Sony ha distribuito 4,5 milioni di PS5 al lancio, entro la fine del 2020. A queste se ne aggiungono altre 3 milioni che saranno finite di distribuire il 31 marzo 2021. La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 che saranno distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022.

Noi vi invitiamo nuovamente a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove ogni volta segnaleremo prontamente la disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e delle schede video Nvidia GeForce RTX Serie 30.