PlayStation 5: Tornata disponibile su Amazon e subito esaurita sotto l’assalto dei bot!

PlayStation 5

questa mattina è tornata a sorpresa nuovamente disponibile su Amazon, ma è stata presa immediatamente d’assalto che le scorte sono durate pochissimo, rendendo di fatto ogni tentativo di comunicarne la disponibilità inutile in quanto sarebbe arrivato troppo tardi.

Banner Telegram Gametimers 2

Tutto è accaduto questa mattina poco dopo le 9:00. Una esigua scorta di è tornata disponibile su Amazon, e subito è scattato l’assalto. Persino alcuni dei bot di segnalazione sono arrivati tardi nel comunicare la disponibilità, non è stato in alcun modo possibile fare una segnalazione in tempo prima che andasse esaurita.

Per il colosso di proprietà di Jeff Bezos si tratta del secondo restock del 2021, il primo c’è stato il 9 febbraio 2021 più o meno allo stesso orario. Una coincidenza? Forse, ma potrebbe indicare che le scorte iniziano ad aumentare anche per loro, con una maggior disponibilità in futuro!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

I link da tenere sotto osservazione sono i seguenti:

Al momento il maggior numero di restock li ha ricevuti GameStop, che ha terminato con la distribuzione delle console prenotate e avviato la vendita libera. Inoltre per contrastare la piaga dei bagarini, la catena ha deciso che metterà in vendita ogni settimana un nuovo stock di console, in modo tale da inondare il mercato e rendere inutile la rivendita a prezzo maggiorato.

Noi vi consigliamo di avere pazienza e iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte, dove stiamo monitorando quotidianamente la disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video Nvidia Serie 30.

Per quanto riguarda PS5, la strategia di Sony è piuttosto chiara. 4,5 milioni di unità distribuite al lancio entro fine 2020. Altre 3 milioni di PS5 in fase di distribuzione entro il 31 marzo 2021. E infine 15 milioni di PS5 che saranno distribuite dall’1 aprile 2021 al 31 marzo 2022.