PlayStation 5: nuovi design fan made dedicati a Horizon Ratchet & Clank e Spider-Man

Banner Telegram Gametimers 2

Il designer amatoriale ‘XboxPope‘ ci sta prendendo la mano e continua a stupire con le sue suggestioni grafiche di PlayStation 5. Dopo l’elegantissima personalizzazione a tema Ghost Of Tsushima e l’eccentrica versione dedicata a Cyberpunk 2077 ha deciso di dedicare le sue nuove creazioni alle tre prossime esclusive Sony. Stiamo parlando di Horizon Forbidden West, Ratchet and Clank e Spider-Man Miles Morales.

Anche in questo caso, l’artista famoso soprattutto per la sua specializzazione in console Xbox, ha sfornato delle grafiche bellissime. Le console sono spaventosamente dettagliate, nella versione a tema Horizon è possibile vedere del muschio e delle piccole lacerazioni al materiale simil metallo che riveste la console. Quella dedicata a Spider-Man ricorda la versione a tema Ghost Of Tsushima per colore ed eleganza, il ragno stilizzato in rilievo sul fianco è un tocco di classe di livello.

Ci sono ancora dubbi sulle dimensioni di PlayStation 5 ma questo non ha impedito alla community di creare questi piccoli capolavori. Come sempre ci teniamo a sottolineare che queste versioni non sono ufficiali, l’utente ‘XboxPope‘ ha creato le grafiche dedicate alla console Sony di sua iniziativa. Come di consueto lasciamo il link Instagram dell’utente ‘XboxPope dove è possibile visionare tutti i suoi lavori, sia su console Sony che soprattutto su quelle Microsoft.

Ricordiamo che PlayStation 5 è stata mostrata per la prima volta lo scorso 11 giugno. Sebbene siano passati quasi 20 giorni dal reveal, non abbiamo ancora una data ufficiale di pubblicazioneSono ancora incerti anche i costi delle due versioni previste: quella ‘All Digital‘ (quindi senza vano disco) e la ‘Classica’ con lettore Blu-ray incorporato.

Voi cosa ne pensate di queste grafiche? vi piacerebbe averle in versione ufficiale?

Fonte: Twitter

Rispondi