PlayStation 5: nuovo restock questa mattina su Amazon assaltato dai Bot. Console esaurite in pochi minuti!

playstation-5-ssd-unreal-engine-5-level-desing

Questa mattina alle 9:47 c’è stato un nuovo restock di sulla pagina italiana di , con il risultato che le console sono state prese letteralmente d’assalto dai bot. C’è stato pochissimo da fare, ma nel giro di una manciata di minuti che si possono contare sulle dita di una mano monca era già impossibile effettuare l’acquisto.

Negli ultimi restock di PlayStation 5, la mossa di consentire l’acquisto unicamente agli abbonati ad Prime sembrava aver pagato, tagliando fuori tantissimi bot e rendendo le console disponibili per diversi minuti prima che andassero sold-out. Stavolta però non è andato così, vuoi per la scarsità di console a disposizione, vuoi per la richiesta in crescita rispetto all’estate, in meno di cinque minuti la console era già esaurita. Tutto questo nonostante solo gli abbonati a Prime potessero effettuare l’acquisto.

Le occasioni per prendere la console però non mancano. Questo perchè subito dopo c’è stato un nuovo restock sulla pagina di GameStop, che ha consentito a chi era rimasto fuori dall’acquisto su di poter rimediare. Vi segnaliamo anche che questo pomeriggio ci sarà un restock straordinario sempre sulla pagina di GameStop, che sarà annunciato durante la live di Twitch che inizierà alle ore 16:00.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Abbiate fiducia perchè le occasioni per prendere sono tante, come possono testimoniare i moltissimi utenti del nostro gruppo. Sony ha già distribuito oltre 10 milioni di console dal lancio lo scorso anno, e prevede una distribuzione ancora maggiore nei prossimi mesi. L’obiettivo è arrivare a 22,4 milioni di PS5 entro fine marzo 2022, con una distribuzione di oltre 1 milione di console al mese. In tale ottica Sony ha già raggiunto un accordo con tutti i suoi fornitori che le garantiranno le forniture necessarie a raggiungere tale obiettivo.

Nell’aiutarvi a far vostra abbiamo realizzato una pratica guida che teniamo costantemente aggiornata e che potete consultare a questo indirizzo.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X.