PlayStation 5: nuovo titolo multigiocatore in lavorazione presso SIE London Studio

PlayStation 5

SIE London Studio potrebbe non avere la stessa fama di altri sviluppatori first party di come Naughty Dog o Sony Santa Monica. Ma sono senz’altro reduci da una pubblicazione di successo con Blood and Truth in esclusiva per PSVR. Ora però è il turno di PlayStation 5 di ottenere un titolo di successo da parte loro.

Banner Telegram Gametimers 2

Probabilmente passerà un po’ di tempo prima di sentire dettagli concreti riguardo al loro prossimo titolo, ma ci sono alcune prime informazioni. Infatti il profilo LinkedIn di David Skilton (che è VFX Lead presso SIE London Studio) menziona che sta lavorando a un gioco per PS5 non ancora annunciato.

Nel frattempo, un secondo annuncio di lavoro per la posizione di Lead Online Programmer sul sito web dello studio menziona “lo sviluppo delle funzionalità online necessarie per il nostro prossimo grande titolo“, che implica “sistemi di animazione, logica di gioco, matchmaking e gestione delle sessioni“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Dato che per ora la PS5 offre solo il supporto PSVR tramite la retrocompatibilità, la domanda è, ovviamente, se il gioco su cui sta lavorando SIE London sia pensato per il prossimo dispositivo per di , specialmente dal momento che lo studio ha espresso in passato la sua fedeltà alla anche per progetti futuri.

Ci vorrà probabilmente un po’ di tempo prima di saperlo con certezza, quindi tutto ciò che possiamo fare in questo momento è speculare. Intanto se desiderate mettere le mani su una PlayStation 5, rimanete sintonizzati su questo articolo.

Fonte: Gamingbolt