PlayStation 5 può essere posizionata anche in orizzontale

playstation 5 orizzontale 3
Banner Telegram Gametimers 2

Ieri è stata finalmente svelata la forma di PlayStation 5 in tutto il suo splendore. Essa è caratterizzata da linee molto eleganti e decisamente sinuose, ed è disponibile in due versioni: All Digital e Blu-Ray.

Ci sono stati molti dubbi riguardo la possibilità di mettere la console in orizzontale, specie a causa proprio delle forme curvilinee della console. Inoltre ad alimentare ulteriori perplessità, ci ha pensato la compagnia giapponese che, durante la presentazione, ha mostrato la PlayStation 5 in verticale.

Bene, questi dubbi possono essere finalmente spazzati via proprio grazie a Sony. Nelle ultime ore è stato infatti pubblicata una foto della console in posizione orizzontale grazie a uno stand apposito.

In questa posizione inoltre la PS5 dotata di Blu-Ray acquista ancora più eleganza, dato che il “bozzo” del lettore viene in parte nascosto verso il basso.

L’unico dubbio riguarda un’eventuale dissipazione del calore e, soprattutto, lo spazio occupato dalla console. Però, almeno sul primo, Sony avrà sicuramente tenuto conto del calore generato dalla console.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo che PlayStation 5 uscirà a fine anno. Essa sarà disponibile in due versioni e avrà sin dal lancio nuovi device dedicati, tra cui spicca il nuovo paio di cuffie Pulse 3D Headset, pensate per sfruttare al massimo il Tempest Audio Engine.

E’ inoltre presente anche una stazione di carica per i Dual Sense, un telecomando e una HD Camera, la quale si presume verrà sfruttata per il PS VR.