PlayStation 5: Su Amazon appaiono i pre-order dei primi giochi

marvel's spider-man miles morales ps5 ps4 insomniac games
Banner Telegram Gametimers 2

Sono passati pochi giorni dall’apertura dei pre-order di PlayStation 5. Console che sono andate letteralmente a ruba in pochissimo tempo.

Ma a quanto pare Sony ha promesso che presto arriverà un restock delle forniture iniziali, e quindi vi consigliamo di tenere sott’occhio questi per sapere quando le nuove console e gli accessori torneranno disponibili.

Ma quel che è ancor più importante è avere qualcosa da giocare una volta portata a casa la console. Per questo motivo su Amazon si stanno aprendo pian piano anche i pre-order dei vari giochi. Ovviamente alcuni titoli risulteranno ancora non disponibili in attesa di una data di lancio. Andiamo a scoprire quelli che sono già presenti sul sito di ecommerce.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Pre-order Giochi PlayStation 5

Questi sono solo i primi placeholder che sono spuntati su Amazon, ma sicuramente nelle prossime settimane l’elenco si amplierà con altri titoli come Demon’s Souls (di cui è disponibile solo la versione tedesca), o altri titoli che abbiamo visto nel recente State of Play.

Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti e iscrivetevi al nostro canale Telegram per ricevere tutte le notifiche sulle offerte più importanti.